Venerdì a Castelreggio la Cena in Bianco per la raccolta fondi per il progetto Vento Inclusivo

Venerdì a Castelreggio la Cena in Bianco per la raccolta fondi per il progetto Vento Inclusivo

Venerdì 12 luglio a Castelreggio la Cena in Bianco per la raccolta fondi per il progetto Vento Inclusivo 
 Una serata al chiaro di luna, con il mare che fa da sfondo e sottofondo, con gli invitati accomunati da due caratteristiche: il bianco nel look e il cuore d’oro. Torna la cena in bianco, iniziativa nata a Parigi e poi diffusa in tutto il mondo, dove tutti gli invitati sono tenuti a presentarsi vestiti in bianco ma che dietro a un pretesto frivolo e godereccio che inneggia all’estate, so adoperano per iniziative di solidarietà e inclusione. La location è lo storico stabilimento in baia di Sistiana, Castelreggio.
Una nuova importante iniziativa di sostegno al progetto “Vento inclusivo” sviluppato dalla Società Nautica Pietas Julia e l’associazione di promozione sociale “Al Centro di Sé”, la “Cena in Bianco a Castelreggio “ promossa dal Lions Club Duino Aurisina con la collaborazione del Lions Club Trieste Host, Lions Club San Giusto e Lions Club Trieste Europa, l’ Ajser 2000 e il Gruppo Ermada Flavio Vidonis capitanato da Massimo Romita.
“Dopo l'iniziativa di aprile che ci ha permesso di contribuire al progetto con un primo versamento di 1500 euro – ha affermato il presidente del Lions Club Duino Aurisina Tullio Maestro – abbiamo colto l'esigenza delle famiglie dei bambini partecipanti il progetto “Vento Inclusivo” organizzando insieme ad altri club ed associazioni, a cui va un sentito ringraziamento, una nuova iniziativa grazie alla gentile disponibilità del direttore dello Stabilimento di Castelreggio Stefano Raso”.
“Abbiamo ritenuto doveroso cercare di ritrovare quelle risorse necessarie – ha ribadito Lidia Strain ideatrice della iniziativa – per arrivare alla somma necessaria per permettere a quanti più bambini di svolgere questo importante progetto di inclusione già da quest’anno”.
 
Per prenotare fino ad esaurimento posti
+393494255042 +393420699544