Trieste Cafe Talk LIVE! Questa sera confronto Paglia-Codarin e spazio all'I AM Spazio Eventi. C'è Rebek
Questa sera, mercoledì 18 settembre 2024, Trieste Cafe propone un nuovo appuntamento con le sue dirette serali, che vedranno il confronto politico e interessanti anticipazioni sul mondo degli eventi. A condurre la serata, come sempre, sarà il direttore Luca Marsi, affiancato dall’amato opinionista Stefano Rebek.
Ore 20.00: Confronto Politico tra Maria Luisa Paglia e Massimo Codarin
La serata prenderà il via alle ore 20.00 con un acceso confronto tra due importanti esponenti della politica locale: Maria Luisa Paglia del Partito Democratico e Massimo Codarin di Fratelli d’Italia. In un momento politico carico di tensioni e cambiamenti, questo dibattito si preannuncia particolarmente interessante e coinvolgente. Gli spettatori potranno assistere a una discussione su temi di attualità e sulle prospettive per il futuro della città, grazie alla mediazione del direttore Marsi e alle riflessioni puntuali dell’opinionista Rebek.
Ore 20.30: Tommaso Centazzo e la Nuova Stagione di "I AM Spazio Eventi"
Alle 20.30 sarà il momento di parlare di eventi e intrattenimento con Tommaso Centazzo, titolare di "I AM Spazio Eventi". Centazzo svelerà alcune anticipazioni esclusive sulla nuova stagione del locale, delineando i piani per i prossimi mesi e le novità che caratterizzeranno gli eventi futuri. Sarà un'occasione per gli appassionati della scena artistica e culturale triestina di scoprire cosa li attende nella nuova stagione.
Stefano Rebek Sempre Presente
La serata sarà arricchita dalla presenza dell’opinionista Stefano Rebek, che offrirà il suo punto di vista sulle tematiche discusse, aggiungendo profondità e vivacità al dibattito. Con la sua esperienza e la sua capacità di analisi, Rebek contribuirà a rendere le dirette ancora più interessanti e stimolanti per il pubblico.
Non resta che sintonizzarsi sulla pagina Facebook Trieste Cafe questa sera per un nuovo appuntamento ricco di contenuti e approfondimenti. I temi più interessanti saranno poi proposti sotto forma di articoli sul sito.