Premiazione del concorso internazionale di scrittura femminile 'Città di Trieste' al Teatro del Pag Toti il 25 settembre

Premiazione del concorso internazionale di scrittura femminile 'Città di Trieste' al Teatro del Pag Toti il 25 settembre

Il 25 settembre alle ore 16:30 al Teatro del PAG Toti – Youth Center (ingresso da via del Castello 1) si svolgerà la premiazione del Concorso internazionale di scrittura femminile “Città di Trieste”, giunto alla sua XX edizione.

 

Quest'anno le autrici hanno affrontato il tema “I colori del mondo”, una traccia con cui si è voluta indagare la presenza di elementi positivi da cui ripartire dopo la pandemia.

 

Saranno presenti alla premiazione l'assessore alle Politiche dell'educazione e della famiglia, Maurizio De Blasio e la Presidente della Consulta femminile, Debora Desio che presenterà la pubblicazione collegata al concorso che sarà messa a disposizione del pubblico al termine della cerimonia ed illustrerà le novità introdotte dal nuovo Direttivo.

 

La premiazione sarà arricchita dalla lettura, da parte dei ragazzi del Polo Giovani, di alcuni estratti dei racconti premiati e da un momento musicale.

 

La partecipazione all'evento è gratuita e libera fino ad esaurimento posti.

 

COMTS