Piazza Verdi incorona i nuovi Miss&Mister Trieste Cafe 2025: trionfano Aisha Ros e Federico Furlan
Grande successo ieri sera, venerdì 22 agosto 2025, in piazza Verdi per la seconda edizione della finalissima di Miss&Mister Trieste Cafe 2025, evento che ha richiamato un pubblico numeroso e caloroso trasformando il cuore della città in un palcoscenico di eleganza, emozioni e spettacolo.
A conquistare la corona sono stati Aisha Ros e Federico Furlan, eletti rispettivamente Miss e Mister Trieste Cafe 2025 da una giuria composta da 15 membri e presieduta dall’assessore alla Cultura e al Turismo Giorgio Rossi.
La nuova reginetta è stata incoronata con un diadema unico, realizzato a Parigi nel 1998 dalla maison Daniel Swarovski, un gioiello nato per valorizzare la grazia e l’eleganza triestina. Questo prezioso simbolo di bellezza appartiene alla storica famiglia Nobile, titolare anche della boutique Swarovski di Trieste. Un ringraziamento speciale va proprio alla famiglia Nobile, che con la sua disponibilità ha reso possibile un gesto di grande prestigio per la città e per il concorso.
La serata non ha vissuto soltanto di bellezza: grande entusiasmo anche per le esibizioni artistiche che hanno impreziosito l’evento. Applauditissime le performance di Etra ed Elisa Colummi, che hanno bissato il successo dello scorso anno con nuove indimenticabili sonorità, e l’esibizione di Armandito, vincitore della prima edizione del contest “Trieste Cafe in Music”, dedicato ai giovani talenti locali. Proprio la sua interpretazione, che l’anno passato aveva raccolto oltre 700 "mi piace" online, ha infiammato nuovamente la piazza. Molto apprezzate anche le performance dell'Officina della Salsa e le sfilate di Miramode.
Un mix perfetto di glamour, talento e spettacolo che conferma il concorso come uno degli appuntamenti più attesi dell’estate triestina.