Le aspirazioni future di Miss e Mister Trieste Cafe, tra moda, creazioni abiti, sfilate e sogni

Le aspirazioni future di Miss e Mister Trieste Cafe, tra moda, creazioni abiti, sfilate e sogni

Nella puntata serale di Trieste Café, Giulia Beretta e Michele Galasso, freschi vincitori dei titoli di Miss e Mister Trieste Café 2024, hanno condiviso le loro emozioni e i progetti per il futuro. Durante il programma, i due giovani hanno raccontato le loro ambizioni e i sogni che intendono perseguire dopo questa esperienza.

Alla domanda su un possibile futuro nel mondo dello spettacolo, Giulia Beretta, con la maturità di una ragazza di 16 anni, ha risposto: “Non sono sicura di continuare perché ho ancora 16 anni, però se ci sarà l’occasione l’accoglierò. Al momento, però, sono impegnata con la scuola, quindi la mia priorità è questa.” Nonostante la cautela, Giulia non ha escluso del tutto la possibilità di proseguire in questo mondo: "In futuro magari sì. Non lo so, però sarebbe bello nel mondo della moda, mi sembra appassionante."

Riguardo alle sue aspirazioni, ha accennato al desiderio di entrare in un campus di moda e design per approfondire le proprie conoscenze in ambito stilistico: “Stavo vedendo se riuscivo ad entrare a questo campus di moda e design che mi permette quindi di ampliare le mie conoscenze in ambito di stilismo e tutta la parte che riguarda la creazione di un abito, una collezione moda eccetera.”

Michele Galasso, dal canto suo, ha svelato un sogno più concreto: creare il proprio brand di moda. “Infatti, stavo dicendo che potrebbe essere una cosa simpatica un giorno salire sul palco e dire ‘indosso un Galasso’,” ha dichiarato con entusiasmo. Michele ha già iniziato a mettere in pratica la sua passione per il design: “Ho fatto un esperimento che è andato molto bene, un vestito da sera femminile che ho creato per la mia fidanzata. Ora sto lavorando su un blazer smanicato per me stesso, che è attualmente in fase di taglio del tessuto.”

Le dichiarazioni dei due vincitori lasciano intravedere un futuro promettente nel mondo della moda. Se da un lato Giulia Beretta sta ancora esplorando le sue possibilità, tenendo come priorità lo studio, dall’altro Michele Galasso ha già le idee chiare su come vuole sviluppare il proprio marchio. Chissà, forse il "brand di domani" di cui parla, potrebbe davvero diventare una realtà e lasciare il segno nel mondo della moda.

DI SEGUITO IL VIDEO

Riproduzione riservata