Gabry Ponte venerdì accende Capodistria: attesa alle stelle

Gabry Ponte venerdì accende Capodistria: attesa alle stelle

Dopo aver fatto la storia con gli Eiffel 65 e aver conquistato milioni di fan come solista, Gabry Ponte è pronto a infiammare la costa adriatica. Domani, venerdì 29 agosto 2025, il celebre dj e produttore italiano farà tappa alla Bonifika Arena di Capodistria, per quello che si annuncia come il party dance più grande dell’estate.

Con oltre 25 anni di carriera, decine di dischi di platino e diamante e più di 700.000 spettatori dal vivo in 11 Paesi nell’ultimo anno, Gabry Ponte continua a essere uno degli artisti più amati della scena dance europea.

Il suo percorso parte dai leggendari Eiffel 65, con successi intramontabili come Blue (Da Ba Dee), Move Your Body e Too Much of Heaven, per arrivare alle hit da solista che hanno scalato le classifiche: da La danza delle streghe a Monster, da Bambolina a Thunder, fino alla recente Tutta l’Italia, brano che ha conquistato il pubblico del Festival di Sanremo ed è diventato colonna sonora dell’Eurovision 2025.

Il 28 giugno scorso ha scritto un’altra pagina di storia con il concerto-evento a San Siro, diventando il primo dj a riempire lo stadio più importante d’Italia.

Ora l’appuntamento è con Capodistria: apertura porte alle ore 20.00, con opening set affidati a De Xenia e Secret Disco. Gli ultimi biglietti per l’evento – organizzato da Koda Events e VignaPR in collaborazione con il Comune di Capodistria – sono ancora disponibili su Eventim.si.

Una serata che si preannuncia indimenticabile per gli appassionati di musica elettronica e non solo: Gabry Ponte promette di trasformare la Bonifika Arena in una gigantesca pista da ballo a cielo aperto.