Da Trieste ad Abano Terme: Puzzer e Rossi sul palco con “Robert Malone” (ma non il celebre pornostar)
Attesa per domenica 9 novembre ad Abano Terme la giornata “5 anni da leoni”, un evento che riunirà i principali protagonisti della galassia no vax e complottista. Tra gli ospiti figurano anche due triestini: Stefano Puzzer, ex portuale e volto noto delle proteste contro il Green Pass, e Ugo Rossi, consigliere comunale di Trieste.
Entrambi parteciperanno alla manifestazione accanto a figure controverse come Robert Malone, noto per essersi autodefinito “inventore dei vaccini mRNA” e per le sue posizioni antiscientifiche. Attenzione però: da non confondere con il celebre e amatissimo attore hard Roberto Malone, nome che in questo caso, per molti, è sinonimo di tutt’altro tipo di performance.
L’evento, organizzato dal movimento “100 giorni da leoni”, punta a celebrare cinque anni di attività, alternando interventi su libertà individuale, politica e medicina “alternativa”. Tra gli altri ospiti anche personaggi noti del circuito complottista come Massimo Mazzucco, David Icke e Massimo Citro.
Per Trieste, la presenza di Puzzer e Rossi rappresenta un ritorno sulla scena nazionale, in un contesto che unisce curiosità, polemiche e un pizzico di ironia inevitabile.