Brigida commenta il ritorno de “La ruota della fortuna” e anticipa le novità su “Temptation Island” (VIDEO)
Brigida, intervenendo ai microfoni di Trieste Cafe, ha condiviso alcune novità del panorama televisivo italiano, esprimendo le sue idee sui prossimi programmi in arrivo.
In particolare, Brigida ha messo in evidenza l’attesa per il ritorno del famoso quiz televisivo “La ruota della fortuna”, che tornerà in onda l'8 settembre con la conduzione di Gerry Scotti. "Non vedo l'ora che inizi, soprattutto perché adesso stanno mandando solo le repliche delle vecchie puntate," ha dichiarato Brigida, rivelando il suo entusiasmo per la nuova stagione del programma.
Ha poi parlato del casting per la prossima edizione di “Temptation Island”, uno dei reality show più discussi degli ultimi anni. "Stanno cercando partecipanti per “Temptation Island”, che tornerà anche nella prossima stagione," ha spiegato, aggiungendo che la ricerca riguarda sia ragazzi che coppie, pronte a mettersi in gioco ancora una volta.
Brigida ha anche riflettuto sulle polemiche legate a “Temptation Island”, un format che ha spesso suscitato reazioni miste tra il pubblico. "Anche se ci sono stati momenti intensi e situazioni particolari, molti credono che sia tutto finto, ma in realtà è tutto reale," ha commentato, difendendo l'autenticità del programma.
RIPRODUZIONE RISERVATA