Violenta aggressione nella notte in via Giulia: colpito con una stecca da biliardo

Violenta aggressione nella notte in via Giulia: colpito con una stecca da biliardo

Grave episodio di violenza nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 maggio 2025 all'interno di una sala slot in zona Giulia, a Trieste, proprio davanti al Giardino Pubblico. Intorno alle 2 di notte, nella zona dei biliardi, un ragazzo di 21 anni è stato aggredito e colpito violentemente alla testa con una stecca da biliardo.

Secondo quanto appreso, l’aggressore – descritto da alcuni presenti come presumibilmente di origine albanese, elemento ancora al vaglio degli inquirenti – avrebbe agito con estrema rapidità, colpendo la giovane vittima e poi dandosi alla fuga.

La scena è avvenuta sotto gli occhi di diversi testimoni che hanno allertato immediatamente i soccorsi. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale per le cure del caso, riportando un trauma cranico. Le sue condizioni, seppur serie, non sarebbero fortunatamente gravi.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che confermano l’accaduto e l’avvio delle indagini. Sono in corso gli accertamenti per risalire all’identità dell’aggressore, anche grazie all’analisi delle eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella sala giochi.

Il fatto ha suscitato particolare allarme tra i frequentatori della zona, spesso molto affollata anche nelle ore notturne. Al momento non è stata resa nota la dinamica precisa che ha portato all’esplosione della violenza, né se vi fossero stati precedenti screzi tra le parti coinvolte.

RIPRODUZIONE RISERVATA