Via Ginnastica, ladro con tenaglia fermato nella notte mentre rubava una bici elettrica (VIDEO)

Via Ginnastica, ladro con tenaglia fermato nella notte mentre rubava una bici elettrica (VIDEO)

Sabato 19 ottobre, attorno alle 23:15, in via Ginnastica a Trieste, un cittadino ha sorpreso un ladro intento a tagliare il catenaccio di una bicicletta elettrica. Il malintenzionato, che si aggirava per la zona con una borsa di plastica, nascondeva al suo interno una tenaglia, strumento usato per compiere il furto.

Intervento eroico del cittadino

L’intervento tempestivo del cittadino ha interrotto il furto, ma il ladro è riuscito a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. La scena si è svolta sotto gli occhi di alcuni passanti, che hanno espresso preoccupazione per l’aumento dei furti di biciclette in città, specialmente nelle ore notturne.

Cresce l'allerta per i furti di bici elettriche

Le autorità sono state immediatamente avvertite, e sono in corso indagini per identificare il responsabile. Si invita chiunque abbia visto qualcosa di sospetto in via Ginnastica sabato sera a contattare le forze dell’ordine per fornire ulteriori dettagli utili.

Biciclette elettriche nel mirino

La sicurezza delle biciclette elettriche, sempre più diffuse tra i pendolari triestini, è diventata una delle preoccupazioni principali in città. Questo episodio evidenzia la necessità di adottare misure preventive più efficaci, come l’uso di catenacci rinforzati o sistemi di allarme per proteggere questi preziosi mezzi di trasporto.

DI SEGUITO IL VIDEO