Trieste, scooter abbattuti uno dopo l’altro davanti al centro commerciale Giulia

Trieste, scooter abbattuti uno dopo l’altro davanti al centro commerciale Giulia

Incidente nella prima serata di venerdì 15 maggio 2026 in via del Monticello, parallela di via Giulia, proprio di fronte all’ingresso del centro commerciale Giulia.

Secondo le prime segnalazioni arrivate alla redazione attorno alle 18.30, diversi scooter parcheggiati lungo la strada sarebbero finiti improvvisamente a terra, attirando immediatamente l’attenzione di residenti e passanti.

Al momento la dinamica risulta ancora in fase di aggiornamento e non sarebbe chiaro cosa abbia provocato la caduta dei mezzi.

“Gli scooter erano giù come birilli”, racconta un testimone che si trovava nella zona al momento dei fatti.

Non è ancora stato chiarito se vi sia stato il coinvolgimento di un’automobile o di altri mezzi.

La situazione ha creato curiosità e rallentamenti in una delle zone più trafficate della città nelle ore serali.

Seguiranno eventuali aggiornamenti sulla dinamica dell’accaduto e sulle possibili cause dell’incidente.