Temptation Island sì o no? I giovani triestini si dividono tra “mai nella vita” e “perché no!” (VIDEO)

Temptation Island sì o no? I giovani triestini si dividono tra “mai nella vita” e “perché no!” (VIDEO)

Durante l’aperitivo di Mashup al Sorry Mama, Trieste Café ha raccolto le opinioni dei giovani triestini sul reality più chiacchierato dell’estate: Temptation Island.

Le risposte? Un mix tra entusiasmo, curiosità e sano scetticismo.

C’è chi ammette di essere troppo gelosa per fare la concorrente: «Io potrei partecipare solo come tentatrice, perché se fossi fidanzata farei scenate al mio ragazzo e alla tentatrice! Però… se mi pagano bene, forse sì».

Altri parteciperebbero solo se ci fossero dubbi sul partner: «Andrei se non mi fidassi del mio fidanzato. Ma in generale penso che i problemi di coppia vadano risolti tra le mura di casa».

Non manca chi vede l’esperienza come un’occasione divertente: «Secondo me è una bella esperienza. Sì, dai… la farei. Magari anche come tentatore!».

E poi c’è chi non ci pensa nemmeno: «Non parteciperei, non ne vedo l’utilità. Se una relazione va male, non serve un reality per capirlo. Lo guardo, sì, ma solo perché mi fa ridere».

Tra chi lo considera un gioco leggero, chi una sfida di coppia e chi solo televisione trash, Temptation Island divide i giovani triestini: per alcuni un’esperienza da provare almeno una volta, per altri qualcosa da guardare solo dal divano… spritz in mano.

DI SEGUITO IL VIDEO

RIPRODUZIONE RISERVATA