Tamponamento a catena in Passeggio Sant’Andrea: rallentamenti al traffico in zona (VIDEO)

Tamponamento a catena in Passeggio Sant’Andrea: rallentamenti al traffico in zona (VIDEO)

Mattinata complicata per la viabilità a Trieste: questa mattina, venerdì 21 febbraio 2025, intorno alle 8:30, si è verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto quattro auto lungo Passeggio Sant’Andrea.

L’incidente, come visibile nella foto, ha provocato disagi alla circolazione in un orario di punta, rallentando notevolmente il traffico in direzione del centro cittadino. Sul posto è intervenuta prontamente la Polizia Locale per effettuare i rilievi e regolare il flusso veicolare, evitando ulteriori problematiche per gli automobilisti in transito.

Per la rimozione dei mezzi coinvolti, è stato necessario l’intervento del carro attrezzi, che ha permesso la graduale riapertura della strada e il ripristino della viabilità. Fortunatamente, non si registrano feriti, ma solo lievi disagi per i conducenti delle vetture coinvolte.

L’incidente ha evidenziato, ancora una volta, l’importanza di mantenere sempre alta l’attenzione alla guida, specialmente in zone ad alto traffico e in orari di maggiore affluenza.

DI SEGUITO IL VIDEO

RIPRODUZIONE RISERVATA