Sterpin a Quarto Grado: "Lilly è sempre stata innamorata di me, forse non si sentiva all'altezza"

Sterpin a Quarto Grado: "Lilly è sempre stata innamorata di me, forse non si sentiva all'altezza"

“Il 25 ottobre dell’81 è il giorno in cui io e Lilly ci siamo conosciuti in quanto io guidavo il bus che lei prendeva. Poi col tempo ci siamo rivisti anche perché io facevo già attività sportiva seria. All’inizio la consideravo un’allieva, poi un’allieva speciale. La scintilla è scattata un paio d’anni dopo la prima volta. Negli anni ce sono state tante di scintille, nel corso de tempo ci siamo visti e rivisti con intervalli”.

A riferirlo Claudio Sterpin nel corso della puntata di venerdì di Quarto Grado, programma di prima serata di Retequattro condotto da Gianluigi Nuzzi riguardo il suo rapporto con Liliana Resinovich con ospite in studio il marito Sebastiano Visintin.

“Nel gennaio - febbraio del ’21 – ancora – io sono rimasto vedovo e lei in qualche modo si è trovata la strada più aperta rispetto a prima. Lilly è sempre stata innamorata di me, l’ho scoperto tardi. Lei forse non si sentiva all’altezza visto che la  mia seconda moglie era veramente uno splendore anche come portamento, come esuberanza, come tutto. Lilly forse è stata più sul timido nella vita. Sul matrimonio tra Sebastiano e Lilly sapevo già da anni prima barcollava, poi proprio era finita. Loro non erano più marito e moglie da diversi anni, da almeno cinque anni”.

LEGGI ANCHE

Quarto Grado, Seba: "Io e Lilly avevamo un modo tutto nostro di festeggiare i compleanni" 

------------

Quarto Grado, "sfida" a colpi di look appariscenti: Seba con cravatta e cappello, Sterpin-bersagliere

------------

Quarto Grado, Brindani: "Sterpin in preda ad una specie di delirio narcisistico di onnipotenza"
------------
Avvocato Gentile: "Compleanno Liliana Resinovich ancora senza verità!!"
------------
Procuratore: 'Perizia Lilly, non c'è ancora una data, tassello che stiamo aspettando'