Scontro tra via Martiri della Libertà e via Udine: coinvolti auto e scooter, paletti distrutti
Un incidente si è verificato oggi, lunedì 14 aprile 2025, intorno all’ora di pranzo, all’incrocio tra via Martiri della Libertà e via Udine, nel cuore del centro cittadino. Secondo quanto emerso dalle prime osservazioni sul posto, sono rimasti coinvolti almeno un’auto e uno scooter, quest’ultimo rimasto parzialmente schiacciato sotto la macchina. A confermare la presenza del mezzo a due ruote, anche un casco visibile sotto l’automobile.
Non sono ancora chiare le cause dell’impatto, attualmente al vaglio degli agenti della Polizia Locale, intervenuti per i rilievi del caso. Presenti anche i Vigili del Fuoco e un mezzo del 118, mentre la circolazione ha subito rallentamenti a causa della parziale chiusura dell’incrocio.
Al momento non si conoscono le condizioni delle persone coinvolte. Dalle immagini si nota anche alcuni paletti completamente divelti sul marciapiede, segno della violenza dell’impatto. Le forze dell’ordine stanno proseguendo con gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Foto Giuliana C. che ringraziamo
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO