Saldi al via: tutti guardano, pochi comprano? Ecco le risposte dei triestini (VIDEO)

Saldi al via: tutti guardano, pochi comprano? Ecco le risposte dei triestini (VIDEO)

La redazione era presente nel rione di San Giacomo per ascoltare cosa ne pensano i residenti riguardo all'inizio dei saldi invernali.

“Se ho bisogno di qualcosa, allora sì, ma al momento non ho le idee chiare, lo ammetto”, dice una passante, mostrando un atteggiamento cauto.

Per altri, invece, i saldi sono un’occasione da non perdere: “Certo, come sempre. Almeno si riesce a risparmiare un po’,” evidenzia una cliente che non si perde mai gli sconti stagionali.

C’è anche chi adotta un approccio più calcolato, pensando a acquisti utili per il futuro: “Approfitterò, ma non ho davvero bisogno di molto. Visto che ci sono i saldi, ne approfitto per fare incetta di quelle cose che potrebbero servirmi nei prossimi mesi. Ma ripeto, per ora non ho comprato nulla. Sto solo osservando”, racconta un cittadino.

Infine, ci sono coloro che si sono mossi in anticipo rispetto all’inizio delle promozioni: “Ho comprato prima,” conclude un’intervistata, sminuendo l’importanza dei saldi per i suoi recenti acquisti.

SEGUE IL VIDEO-SERVIZIO 

RIPRODUZIONE RISERVATA