Raid vandalico in viale al Cacciatore: 29 auto danneggiate nella notte
Ancora un episodio di vandalismo a Trieste. Nella notte tra lunedì e martedì, ben 29 autovetture in sosta lungo viale al Cacciatore sono state prese di mira da ignoti, che hanno deliberatamente tagliato due pneumatici per ciascun veicolo.
L’intervento dei Carabinieri
A segnalare il danneggiamento sono stati i residenti, che questa mattina hanno trovato le loro auto con gli pneumatici squarciati. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Rozzol, che hanno avviato le indagini per individuare i responsabili del gesto.
Al momento, gli inquirenti stanno raccogliendo elementi utili per risalire agli autori del raid vandalico. Non si esclude che possano emergere immagini dalle telecamere di sorveglianza presenti in zona.
Un episodio che preoccupa i residenti
L’episodio ha generato grande preoccupazione tra gli abitanti del quartiere, che si sentono sempre più vittime di atti vandalici gratuiti. La speranza è che le indagini portino presto all’identificazione dei responsabili, mettendo fine a questa scia di danneggiamenti.