Quarto Grado, "sfida" a colpi di look appariscenti: Seba con cravatta e cappello, Sterpin-bersagliere

Quarto Grado, "sfida" a colpi di look appariscenti: Seba con cravatta e cappello, Sterpin-bersagliere

Continua la sfida a distanza a colpi di dichiarazioni più o meno shock e d’impatto da parte di Sebastiano Visintin e da parte di Claudio Sterpin, sul caso della morte di Liliana Resinovich nel corso del programma di Retequatto condotto da Gianluigi Nuzzi, che ormai da mesi dedicato un intero corposo blocco settimane all’avvincente caso, su cui penderebbero ancora molti punti interrogativi, che si spera che possano essere risolti dalla consulenza della dott.ssa Cattaneo.

Alternativamente nelle ultime settimane i due sono stati ospiti o in studio o collegati. Non è infatti passato inosservato il look con cui i due le ultime volte sono stati ripresi in diretta.

Sterpin, come noto, due settimane fa si è presentato da bersagliere direttamente collegato da Trieste e sul cui cappello lo stesso Nuzzi ha vuto molto di fargli notare l’opportunità o meno di indossarlo in quella particolare occasione.

Non è stato da meno Seba che la settimana successiva, questo venerdì, si è presentato con una curiosa cravatta che ha fatto in poche ore il giro del web, con tanto di cappello in coordinato, piuttosto curioso per un ospite in studio.

LEGGI ANCHE

Quarto Grado, Brindani: "Sterpin in preda ad una specie di delirio narcisistico di onnipotenza"
------------
Avvocato Gentile: "Compleanno Liliana Resinovich ancora senza verità!!"
------------
Procuratore: 'Perizia Lilly, non c'è ancora una data, tassello che stiamo aspettando'