Neve e ghiaccio, Babuder aggiorna sulle operazioni di salatura: “Impegnati fino a dieci mezzi”
Con la neve e il gelo che stanno interessando il territorio, l’assessore Michele Babuder ha fornito un aggiornamento sulle operazioni in corso per la sicurezza stradale. Il messaggio è stato pubblicato sui social nella mattinata di oggi, accompagnato da alcune immagini dei mezzi al lavoro.
Quattro mezzi impegnati al mattino
Nel post, Babuder spiega che durante la mattinata sono stati impegnati quattro mezzi di AcegasApsAmga nelle operazioni di salatura. Gli interventi hanno riguardato le principali arterie interessate dalle condizioni meteo avverse, con l’obiettivo di limitare la formazione di ghiaccio.
Altri interventi previsti nel pomeriggio e in serata
Secondo quanto comunicato dall’assessore, nel corso del pomeriggio e fino a sera saranno operativi altri cinque o sei mezzi. Un rafforzamento del dispositivo pensato per garantire continuità agli interventi e mantenere sotto controllo la viabilità nelle ore più critiche.
Il ringraziamento agli operatori
Nel suo messaggio, Babuder ha voluto esprimere un ringraziamento agli operatori impegnati sul territorio, sottolineando l’importanza del lavoro svolto in condizioni meteo difficili. Un riconoscimento pubblico per le attività portate avanti durante l’emergenza invernale.