Mistero a Trieste, messaggi d'amore anonimi compaiono in via san Maurizio

Mistero a Trieste, messaggi d'amore anonimi compaiono in via san Maurizio

Un misterioso caso di romantico anonimato ha catturato l'attenzione dei cittadini di Trieste, precisamente in Via San Maurizio, dove sono comparsi probabilmente nella notte tra mercoledì 28 e giovedi 29 agosto 2024,  diversi biglietti d'amore anonimi, attaccati lungo la strada.

La comunità è divisa tra curiosità e commozione per i sentimenti espressi in questi messaggi senza firma.

I messaggi, scritti a mano con un tratto deciso ma elegante, portano frasi che rivelano un grande amore, ma anche una sofferenza profonda:

  • "Questa è l'ultima cosa che faccio per te e dopo ti lascio andare come tu vuoi."
  • "Non ti posso avere nella mia vita ma ti porto nel mio cuore."
  • "Anche se devo andare avanti non significa che ti dimentico."

Queste parole hanno fatto sorgere numerose domande tra i residenti e i passanti. Chi è l'autore di questi messaggi? Sono scritti da un uomo o da una donna? E, soprattutto, a chi sono rivolti? Il mistero avvolge l'identità di chi ha deciso di esprimere il proprio amore in questo modo così pubblico, ma al contempo così personale.

Al momento, non ci sono informazioni sull'autore o sul destinatario di questi messaggi. La gente del quartiere ha iniziato a speculare, alcuni suggerendo che potrebbe trattarsi di una storia d'amore finita tragicamente, altri che potrebbe essere un ultimo tentativo di riconciliazione o di addio definitivo.

La redazione invita chiunque abbia informazioni sull'autore o sui destinatari di questi messaggi a contattarci. Che si tratti di una dichiarazione d'amore struggente o di un addio finale, la storia dietro questi biglietti potrebbe rivelarsi una delle più romantiche – o tristi – che Trieste abbia mai visto.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi, con la speranza che l'autore trovi pace, qualunque sia la sua storia.

RIPRODUZIONE RISERVATA