Manovra azzardata in viale Miramare: danneggiata l'auto di un giovane triestino, illesi i tre figli (VIDEO)

Manovra azzardata in viale Miramare: danneggiata l'auto di un giovane triestino, illesi i tre figli (VIDEO)

Attimi di tensione e paura nel pomeriggio di lunedì in viale Miramare a Trieste, dove una manovra azzardata ha provocato un incidente che ha coinvolto un giovane papà triestino e i suoi tre bambini a bordo della vettura. L’impatto, avvenuto in una delle principali arterie cittadine, ha causato gravi danni al veicolo del padre, ma per fortuna tutti gli occupanti sono rimasti illesi.

Secondo quanto ricostruito, l’incidente sarebbe stato causato da una manovra improvvisa e pericolosa da parte di un altro automobilista, che ha portato allo scontro tra i due mezzi. Sul posto, le parti coinvolte hanno proceduto con la constatazione amichevole, evitando ulteriori complicazioni. Nonostante la violenza dell’impatto e i danni significativi all'auto del giovane padre, nessuno ha riportato ferite, anche grazie all’utilizzo corretto dei dispositivi di sicurezza.

La sicurezza sulle strade resta una priorità L’episodio riporta l’attenzione sull’importanza di guidare con prudenza, soprattutto in zone trafficate come viale Miramare, dove l’alta densità di veicoli richiede attenzione e rispetto delle norme del codice della strada. Situazioni come questa, che per fortuna non si sono trasformate in tragedia, ricordano quanto siano fondamentali la prevenzione e la responsabilità al volante.

DI SEGUITO IL VIDEO

RIPRODUZIONE RISERVATA