Incidente all'alba a Barcola, si aggravano le condizioni del conducente alla guida dell'auto

Incidente all'alba a Barcola, si aggravano le condizioni del conducente alla guida dell'auto

Quattro persone sono state soccorse dal personale medico infermieristico per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato poco prima delle 7 di oggi, a Trieste, lungo viale Miramare, altezza indicativa "Mula de Trieste". 

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, la persona alla guida di una vettura ha perso il controllo del mezzo ed è finita contro alcune auto in sosta. Dinamica comunque al vaglio. 

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. 

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di tre ambulanze e quello di un'automedica. Hanno attivato le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico *quattro persone* che sono rimaste coinvolte nell'incidente e che sono rimaste ferite: tre sono state trasportate all'ospedale di Cattinara di Trieste in *codice giallo*, una è stata trasportata all'ospedale di Cattinara in *codice rosso*, priva di sensi, con l'ambulanza con l'equipe dell'automedica a bordo. Nel corso della mattina di sono aggravate le condizioni del conducentedel  veicolo incidentato. Trasferito in rianimazione in codice rosso, non è fortunatamente in pericolo di vita.

foto Fabio s. E Manuel O. 

-------

Alle ore 6.30 circa di oggi, 17 settembre 2023, i Vigili del fuoco di Trieste sono intervenuti, con una squadra della sede centrale, in Viale Miramare a Barcola (TS) per un incidente stradale. I Vigili del fuoco giunti sul posto, hanno trovato una vettura cappottata su un fianco con una persona bloccata all'interno. I VV.F. hanno provveduto a stabilizzare l'autovettura e, rimuovendo i sedili hanno estratto il ferito che è stato preso in carico dal personale sanitario. Le cause dell'incidente sono al vaglio delle autorità competenti.