Il Brigadiere Capo dei Carabinieri di Trieste Antonio Cuomo va in pensione

Il Brigadiere Capo dei Carabinieri di Trieste Antonio Cuomo va in pensione

Oggi, nel salone d’onore del Municipio, il Sindaco Roberto Dipiazza, unitamente al Presidentendel consiglio Francesco Panteca, hanno ricevuto in visita il Generale di brigata francesco Atzeni, comandante della legione carabinieri Friuli Venezia Giulia. L’alto ufficiale lascerà il comando della nostra Regione per assumere un importante e prestigioso incarico presso il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri a roma. Il sindaco ha ri graziato il Generale Atzeni per l’attenzione rivolta dai Carabinieri alla città, formulando i migliori auguri per la nuova sfida che li attenderà. 
Contestualmente il Sindaco Dipiazza ed il Presidente Panteca hanno voluto formalmente salutare il Brigadiere Capo dei Carabinieri Antonio Cuomo, che da domani lascerà il servizio attivo per raggiunti limiti d’età. Il Sindaco ha elogiato il diuturno impegno e lo spirito di sacrificio del Brigdiere Cuomo, in servizio nella nostra città da quasi 40 anni. Militare apprezzato da tutti, sempre solare e sorridente, lo abbiamo visto in molteplici occasioni in città e provincia. Effettivo al nucleo informativo del reparto operativo, Cuomo si è fatto ben volere per i suoi modi cortesi. 
Il comandante Provinciale Mauro Carrozzo, alla presenza delle citate autorità, ha ringraziato Cuomo per tutto il lavoro svolto in questi anni di servizio