Prima del sold out all'I AM, Jr Stit si racconta su Trieste Cafe: “Mi piacerebbe suonare in piazza Unità!” (VIDEO)

Prima del sold out all'I AM, Jr Stit si racconta su Trieste Cafe: “Mi piacerebbe suonare in piazza Unità!” (VIDEO)

L’inaugurazione della versione invernale dell’I AM Spazio Eventi Staranzano ha preso il via sabato notte con un ospite d’eccezione: Jr Stit, giovane DJ amatissimo, che ha saputo conquistare il pubblico con la sua energia e passione per la musica. L’evento ha registrato il tutto esaurito, confermando l’enorme attesa per questa serata speciale.

Una passione nata fin da piccolo

Durante l’intervista esclusiva, condotta dal direttore di Trieste Cafe, Jr Stit si è mostrato entusiasta e pronto a far esplodere il palco: “Sono gasatissimo! Prima di suonare esplodo, ma quando suono esplodo ancora di più!” ha raccontato, sottolineando l’emozione che lo accompagna ogni volta che si esibisce.

Alla domanda su come sia iniziata la sua carriera, il giovane DJ ha spiegato: “Fin da piccolo ho amato la musica. Durante il Covid ho iniziato a fare video sui social, dove mixavo e facevo mashup, unendo più canzoni insieme. Questo mi ha aperto la strada come DJ, facendomi suonare in giro per l’Italia e anche all’estero.”

Un futuro musicale con il sogno della collaborazione internazionale

Il pubblico di Jr Stit è principalmente giovane, ma il DJ vede nei social uno strumento potente per ampliare il suo target a tutte le generazioni: “I social si stanno espandendo e la musica è eterna, copre tutte le generazioni.”

Quando gli è stato chiesto con chi vorrebbe collaborare in futuro, Jr Stit non ha esitato: “Mi piacerebbe molto lavorare con Martin Garrix, un DJ internazionale che ammiro tantissimo.”

Friuli Venezia Giulia e il sogno di suonare a Trieste

Pur avendo già suonato in Friuli Venezia Giulia, Jr Stit ha ammesso che è la prima volta che si spinge così a est. Trieste? Mai stata, nemmeno in vacanza, ha confessato con un sorriso. Tuttavia, la città è stata recentemente nominata tra le 10 città del mondo da visitare nel 2025, e Jr Stit non esclude di poter suonare in Piazza Unità in futuro.

Progetti futuri e il sogno della musica a lungo termine

Per il futuro, Jr Stit spera di trasformare questa passione in un lavoro a tempo pieno: “L’importante è fare ciò che mi piace, e spero che la musica continui a rendermi felice.”

Con un occhio al futuro, si immagina tra 10 anni ancora immerso nella musica, a patto che questa continui a essere la sua fonte di felicità. E con il successo della serata inaugurale dell’I AM Staranzano, Jr Stit è sicuramente sulla buona strada.

Seguitelo sui social per non perdervi i suoi prossimi DJ set!

DI SEGUITO IL VIDEO

RIPRODUZIONE RISERVATA