Trieste città delle crociere, domenica arriva la Mein Schiff 6: attesi 5.000 passeggeri
Anche domani, domenica 20 ottobre 2024, Trieste si prepara ad accogliere la Mein Schiff 6, che farà nuovamente scalo nel porto della città, confermando la consuetudine domenicale di questo periodo. A bordo della nave da crociera arriveranno 5.000 passeggeri, distribuiti tra coloro che si imbarcheranno e sbarcheranno, portando una vivace ondata di turisti in città.
Il porto di Trieste si conferma, ancora una volta, uno dei principali protagonisti della stagione crocieristica, consolidando il suo ruolo di scalo strategico nel Mediterraneo. Questo appuntamento fisso della domenica rappresenta non solo un importante movimento economico per la città, ma anche un'occasione per i turisti di scoprire le bellezze di Trieste.
La presenza della Mein Schiff 6, come sottolineato da Maurizio Bucci, esperto del settore crocieristico, rafforza il legame tra Trieste e le grandi navi da crociera, che continuano a far crescere il turismo locale. Un altro fine settimana di successo attende dunque il capoluogo giuliano, grazie all'arrivo di nuovi visitatori pronti a esplorare la città.