Grande Viabilità, auto contro guardrail: guardia giurata prima sul posto soccorre giovane ferito

Grande Viabilità, auto contro guardrail: guardia giurata prima sul posto soccorre giovane ferito

Nella serata di martedì, intorno alle 23:15, un incidente stradale ha coinvolto un giovane automobilista sulla grande viabilità. Secondo quanto riportato, il ragazzo ha perso il controllo della vettura, schiantandosi violentemente contro il guardrail e causando il distacco del motore del veicolo. Il primo soccorritore giunto sul posto è stato una guardia giurata della Vedetta 2 Mondialpol che ha immediatamente gestito l’emergenza, coordinando il traffico e offrendo assistenza fino all’arrivo dei soccorsi.

Sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco, seguiti dall’ambulanza che ha trasportato il giovane in ospedale per accertamenti. In seguito, il personale dell’ANAS ha provveduto alla pulizia della strada, mentre la Polizia di Stato ha completato l’intervento. Le operazioni si sono concluse intorno alle 23:46.

Il giovane, stando alle prime informazioni, sembrerebbe essere in condizioni stabili. Ancora una volta, le guardie giurate si sono dimostrate protagoniste nella tutela e nell’aiuto ai cittadini in situazioni di emergenza.