FVG, giovane accoltellato in pieno giorno: poco dopo altro ferito
Pomeriggio di tensione a Udine, dove si sono registrati due episodi violenti nel giro di breve tempo. Il primo si è verificato nel tardo pomeriggio di giovedì 27 marzo in via Roma, nel cuore del Borgo Stazione, dove un ragazzo di 25 anni è stato accoltellato all’addome.
Grave emorragia, trasporto d’urgenza al Santa Maria della Misericordia
La ferita riportata dal giovane era profonda e ha causato una copiosa emorragia. Sul posto è intervenuto tempestivamente il personale sanitario, allertato dalla centrale Sores intorno alle 17:30. Il ferito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, dove è stato affidato alle cure dei chirurghi.
Secondo episodio in via Sabbadini: ferito un ventisettenne
A distanza di poco tempo, un secondo allarme è scattato in via Sabbadini, sempre a Udine. Un ragazzo di 27 anni è stato trovato con una vistosa ferita sanguinante al braccio. Anche in questo caso è stato necessario l’intervento dell’ambulanza.
Indagini in corso
Su entrambi i casi indaga la polizia, che sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e verificare eventuali collegamenti tra i due episodi.