Fvg, donna intrappolata in un incidente stradale: l’intervento risolutivo dei Vigili del Fuoco

Fvg, donna intrappolata in un incidente stradale: l’intervento risolutivo dei Vigili del Fuoco

Nel pomeriggio di mercoledì 13 novembre 2024, si è verificato un grave incidente stradale sulla SS 351, nei pressi del viadotto Ragazzi del ’99. L’impatto ha coinvolto un autoarticolato e un’autovettura, causando il blocco del traffico e richiedendo un tempestivo intervento dei soccorsi.

L'intervento dei Vigili del Fuoco per liberare la conducente

Intorno alle 15:55, una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco di Gorizia è giunta sul luogo dell’incidente. All’arrivo dei soccorritori, la conducente dell’autovettura risultava bloccata all'interno del veicolo a causa dell’urto. I Vigili del Fuoco hanno utilizzato il divaricatore idraulico per aprire la porta lato guida, consentendo l’accesso all’abitacolo.

Soccorsi e messa in sicurezza

Grazie alla collaborazione con il personale sanitario, i Vigili del Fuoco sono riusciti a estrarre la guidatrice dall’auto. La donna è stata subito presa in carico dai sanitari per ricevere le cure necessarie. Dopo aver completato il soccorso alla persona coinvolta, i Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e dell’area dell'incidente, per evitare ulteriori rischi.

Presenza delle forze dell’ordine

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia Locale per gestire la viabilità e condurre i rilievi necessari, al fine di chiarire la dinamica dell’accaduto e garantire la sicurezza nell'area.