Furto rocambolesco di Gratta e Vinci: ladro si nasconde nell’armadio di casa, arrestato
Ieri sera, mercoledì 8 gennaio, un uomo è stato arrestato dopo aver rubato due mazzi di biglietti “Gratta e Vinci” e aver tentato la fuga. L’episodio è avvenuto in un bar sulle Rive, dove il ladro, dopo essersi impossessato dei biglietti, ha abbandonato sul posto un giubbotto contenente documenti con alcune informazioni personali.
Le forze dell’ordine, allertate immediatamente dopo la segnalazione, sono riuscite a identificare il presunto colpevole grazie agli indizi raccolti. Si tratta di un uomo italiano residente a Trieste. Gli agenti hanno avviato rapidamente le ricerche nella zona, individuando un uomo che corrispondeva alla descrizione fornita. Tuttavia, alla vista della polizia, l’individuo ha cercato di scappare, costringendo le pattuglie a intensificare le operazioni di ricerca.
Dopo ulteriori verifiche, gli agenti si sono recati presso l’abitazione dell’uomo, dove lo hanno trovato nascosto all’interno di un armadio. L’uomo è stato portato al commissariato di San Sabba e successivamente trasferito alla casa circondariale del Coroneo.
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
RIPRODUZIONE RISERVATA