Furto in appartamento in via San Benedetto: rubati gioielli, usata ancora la colla a caldo

Furto in appartamento in via San Benedetto: rubati gioielli, usata ancora la colla a caldo

Nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 agosto, in un appartamento situato in via San Benedetto, si è verificato un furto che ha portato alla sottrazione di gioielli per un valore complessivo di circa 2.000 euro. La scoperta è avvenuta quando la proprietaria dell'abitazione, rientrata dalle ferie, ha trovato il proprio appartamento a soqquadro.

Secondo quanto riferito dalla donna alla Polizia, uscita di casa venerdì scorso intorno alle 14, al suo ritorno ha constatato che i malviventi avevano fatto razzia dei preziosi. Immediatamente, ha allertato le forze dell'ordine, che sono intervenute con una pattuglia della Polizia di Stato.

Durante il sopralluogo, gli agenti hanno riscontrato anche la presenza di segni sospetti sulle porte degli altri appartamenti del condominio, lasciati con ogni probabilità dai ladri. Questi segni, presumibilmente realizzati con colla, potrebbero essere stati utilizzati dai criminali per accertare l'assenza prolungata dei residenti, sfruttando il periodo estivo per agire indisturbati.

RIPRODUZIONE RISERVATA