Brigida e Nunzia parlano del nuovo inizio di Uomini e Donne, ecco le novità (VIDEO)

Brigida e Nunzia parlano del nuovo inizio di Uomini e Donne, ecco le novità (VIDEO)

Con l’avvio della nuova stagione del celebre show televisivo Uomini e Donne, due affezionate lettrici di Trieste Cafe, Brigida e Nunzia, hanno condiviso i loro pensieri sulle dinamiche del programma e sulle aspettative per il futuro.

“Sono davvero impaziente, spero che inizi presto. Hanno detto che ci saranno anche ragazzi gay, e questa è una bellissima notizia, perché tutti devono avere la possibilità di partecipare”, ha dichiarato Brigida, trasmettendo la sua emozione per il programma, al quale ha partecipato come concorrente una decina di anni fa. Nonostante ciò, la telespettatrice ha anche sollevato alcune critiche: “L’unica cosa che mi infastidisce un po’ è la presenza di Gemma, che ormai ha stancato. Ne abbiamo piene le scatole! Anche Ida, a dire il vero, è diventata un po’ monotona”.

Parlando delle sue speranze per la nuova edizione, Brigida ha rivelato il desiderio di rivedere un volto familiare: “Spero proprio che Mario torni, perché mi piace molto, l’ho sempre trovato interessante. Hanno davvero esagerato con le critiche nei suoi confronti, soprattutto Tina, che sembrava avercela con lui in modo irrazionale. Ma lui non era nemmeno fidanzato con Ida! Certo, un po’ ribelle lo era, ma credo fosse sincero nei suoi interessi”.

Nunzia, l’altra lettrice affezionata, ha invece espresso la sua delusione per il corso delle ultime stagioni: “Sono curiosa di seguire Uomini e Donne quest’anno. Spero che ci siano dei cambiamenti e che non si ripeta quanto accaduto l’anno scorso, che era diventato un po’ pesante. Alla fine ho smesso di guardarlo perché mi ero stufata; c’erano solo conflitti continui, e non mi piaceva. Erano troppi, e Tina era troppo aggressiva”.

Le due telespettatrici, come molti altri fan del programma, si augurano una stagione all’insegna della novità e un ritorno a dinamiche più armoniose.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Guarda il video

VIDEO-SERVIZIO