Furto al Mercato Coperto, casse svuotate nella notte
È avvenuto un furto con scasso la scorsa notte al Mercato Coperto di Trieste. Intorno alle 23:30 di ieri, domenica 17 novembre, una chiamata è arrivata alla centrale operativa della Polizia di Stato. Un cittadino ha segnalato di aver notato un vetro infranto nella struttura commerciale di via della Maiolica. L'intervento delle volanti è stato immediato.
Gli agenti, giunti sul posto, hanno confermato la presenza di una vetrata rotta e hanno iniziato un’attenta ispezione all’interno del mercato. Durante questo controllo, hanno scoperto che alcuni registratori di cassa erano stati forzati e il loro contenuto era stato svuotato. Al momento non è possibile quantificare esattamente l’entità del bottino, ma si tratta di un furto che colpisce diverse attività commerciali all’interno della struttura.
Le indagini sono avviate per identificare i colpevoli. Gli inquirenti stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per ricostruire la dinamica del furto e rintracciare i responsabili.
RIPRODUZIONE RISERVATA