Finta rissa, coltelli e violenza in piazza Perugino: si tratta in realtà un video musicale (VIDEO)

Finta rissa, coltelli e violenza in piazza Perugino: si tratta in realtà un video musicale (VIDEO)

Sabato scorso in Piazza Perugino l’attenzione delle forze dell’ordine è stata richiamata da quella che, a prima vista, sembrava una rissa. Circa quaranta ragazzi erano ammassati, tra rumori forti, musica e schiamazzi, una situazione che ha preoccupato i residenti della zona, spingendoli a chiedere l’intervento delle autorità.

L’intervento dei Carabinieri
All’arrivo sul posto, i Carabinieri si sono trovati davanti a uno scenario particolare: non una lite tra gruppi, ma il set di un video musicale. La scena, però, comprendeva anche la presenza di armi da taglio utilizzate come parte della rappresentazione, oltre a immagini di violenza simulata, elementi che hanno contribuito ad aumentare l’allarme percepito.

Identificazioni e fughe
Durante le operazioni, diversi giovani si sono allontanati rapidamente dall’area, mentre altri sono stati identificati. L’episodio ha causato disagi alla cittadinanza, sia per il rumore sia per la percezione di pericolo generata dalla situazione.

Il video ora emerge
Del video girato in piazza inizialmente non c’erano tracce, ma ora il contenuto prodotto in quella circostanza è emerso. Le immagini mostrano come la produzione abbia utilizzato ambientazione e scene di forte impatto visivo, fattori che avevano contribuito a creare apprensione tra chi si trovava nelle vicinanze.

DI SEGUITO IL VIDEO