Appelli per cartomanti e medium, Trieste nasconde una moltitudine di sensitivi
Dopo all'appello social da parte di un utente triestino in cerca di un medium, è stato molto l'interesse e le risposte provenienti dalla community, facendo venir fuori tanti nomi diversi di esperti medium sotto al post in questione. Le esperienze con i sensitivi e cartomanti appaiono misteriose e allo stesso tempo incuriosiscono molto, e sembrerebbe proprio che a Trieste l'attenzione sia molto alta sul tema.
Un medium è un soggetto dotato di particolari capacità che gli permettono di mettersi in contatto tra la dimensione terrena e quella spirituale, e dunque diventare un canale di comunicazione tra i vivi e i defunti.
Tale figura viene spesso vista sotto una lente di scetticismo e stereotipi, ma c'è chi invece testimonia di aver avuto davvero la possibilità di connettersi con i proprio cari scomparsi.
La nostra città sembra quindi essere abitata da svariati medium (a detta dei commenti degli utenti) con una folta clientela, e chissà che dopo aver letto questo articolo non vi sia venuta voglia di scoprire se queste esperienze siano effettivamente veritiere come molti dicono. Magari la cartomanzia potrà trasformarsi in puro e semplice atto di comunicazione tra due realtà parallele e ignare l'una dell'altra.