1500 utenze senza linea telefonica e internet, da tre giorni disagi per i residenti di San Giovanni-Sottolongera

1500 utenze senza linea telefonica e internet, da tre giorni disagi per i residenti di San Giovanni-Sottolongera

Da tre giorni, da quanto risulterebbe, circa 1.500 utenze nella zona di San Giovanni-Sottolongera a Trieste stanno subendo un grave disservizio a causa dell’interruzione della linea telefonica e della fibra Internet. Una residente della zona ha contattato ripetutamente il servizio clienti dell'operatore, ma l’unica informazione ricevuta è che i tecnici stanno cercando di risolvere il problema, senza però fornire tempistiche precise.

Le conseguenze per i residenti

La residente ha espresso la sua frustrazione: “È un bel problema, considerando gli smart working, gli studenti che devono studiare e fare ricerche, o peggio ancora i sistemi di sicurezza che non funzionano, come le telecamere.” Nonostante le molteplici chiamate al servizio clienti, il problema persiste, e anche la connessione dati risulta instabile.

Abbonamenti inutilizzati e frustrazione

“Intanto, io continuo a pagare per servizi come Netflix, Disney Plus e Sky senza poterne usufruire”, ha aggiunto. “Non ti nego che sono parecchio incavolata. Possibile che nessuno dica nulla? Si lamentano sempre di tutto e di tutti, eppure su questo disservizio non si sente nulla.”