ASUGI informa che il dott. Giuseppe Furlan cesserà l’attività di medico di medicina generale
ASUGI informa che il dott. Giuseppe Furlan cesserà l’attività di medico di medicina generale convenzionato per l’assistenza primaria a ciclo di scelta nell’ambito territoriale dei Comuni di Muggia e San Dorligo della Valle a decorrere dall’1 dicembre 2025 (ultimo giorno di attività 30 novembre 2025).
Nelle more dell’assegnazione di un nuovo incarico, si invitano gli assistiti del suddetto medico ad effettuare la scelta di un altro professionista dell’ambito, tra coloro che hanno ancora posti disponibili o che hanno dato la disponibilità temporanea ad aumentare il proprio massimale esclusivamente per l’iscrizione degli assistiti del dott. Furlan, al fine di garantire loro la continuità dell’assistenza.
Per favorire il cambio medico, nelle giornate di lunedì 1 dicembre e giovedì 4 dicembre 2025, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, gli sportelli dell’anagrafe sanitaria della sede distrettuale di Muggia (via Battisti n. 6) saranno potenziati ed accessibili senza appuntamento, con numeri eliminacode.
È altresì possibile procedere alla scelta di altro professionista nelle seguenti modalità:
Utilizzando l'apposito "questionario on line" (indicazioni su come procedere al link https://asugi.sanita.fvg.it/it/schede/s_dat/dist_amm_iscrizione_SSR.html).
Rivolgendosi agli uffici di anagrafe sanitaria dei Distretti sanitari aziendali, previo appuntamento.