Triestina da urlo: 3-0 al Renate e terza vittoria in quattro gare
La Triestina continua a far sognare i suoi tifosi. Allo stadio Nereo Rocco, gli alabardati hanno travolto il Renate con un secco 3-0, centrando così la terza vittoria nelle prime quattro partite di campionato e confermandosi come una delle realtà più brillanti di questo avvio di stagione in Serie C – Girone A. Più che dimezzato il - 20 di inizio campionato, ora siamo a - 9.
Un secondo tempo da spettacolo
Dopo un primo tempo equilibrato e chiuso sullo 0-0, la Triestina è esplosa nella ripresa, trascinata dall’entusiasmo del pubblico di casa. Al 59’ Kljajic ha sbloccato il risultato con la rete dell’1-0, aprendo la strada alla festa alabardata.
Pochi minuti dopo, al 66’, Ionita ha raddoppiato portando la squadra sul 2-0, facendo esplodere di gioia i tifosi. A chiudere definitivamente i conti ci ha pensato Gunduz, che all’88’ ha firmato il tris che ha sancito il dominio della squadra di casa. Al 94' rigore negato alla Triestina dal VAR.
Una partenza che fa sognare i tifosi
Con questa vittoria, la Triestina conferma il suo momento magico: tre successi nelle prime quattro partite e una classifica che inizia pian piano a fare un po meno paura, alimentando ambizioni e sogni di salvezza. La solidità difensiva, unita alla capacità di colpire con cinismo e concretezza, rende la squadra un avversario temibile per chiunque.
RIPRODUZIONE RISERVATA