Il triestino Luca Chiancone trionfa a "Gloves of glory" e conquista il titolo IBF Mediterraneo

Il triestino Luca Chiancone trionfa a "Gloves of glory" e conquista il titolo IBF Mediterraneo

Sabato 26 ottobre, presso il PalaFerroli di San Bonifacio (VR), si è svolto l'atteso evento di boxe "Gloves of Glory", organizzato da Italian Ringside Promotion. Tra i vari match in programma, quello che ha attirato maggiormente l’attenzione è stato l’incontro per il titolo IBF Mediterraneo dei pesi medi, che ha visto sfidarsi Luca Chiancone, il talento triestino, e Jaquero.

 

L’impresa di Chiancone

In un confronto di grande intensità, il triestino Luca Chiancone ha dimostrato tutta la sua preparazione e determinazione, riuscendo a conquistare la vittoria. Con questa affermazione, Chiancone porta a casa il prestigioso titolo, confermando la sua posizione tra i migliori pugili italiani della categoria e conquistando il favore del pubblico presente.

 

Evento di alto livello

"Gloves of Glory" si è rivelato un evento di grande richiamo, con un roster di atleti di rilievo che hanno dato spettacolo sul ring. Oltre al match principale, la serata ha visto partecipare altri pugili di spicco, confermando la qualità dell’organizzazione e la passione per la boxe a livello nazionale.