Smarrita gatta nella zona Erta Sant’Anna: appello dei proprietari
Una gatta dal carattere dolce e affettuoso, che viveva in libertà nella campagna della zona Erta Sant’Anna, è scomparsa il 2 gennaio 2025. Il felino, accudito e amato dai proprietari da oltre quattro anni, aveva recentemente iniziato a fidarsi dell’uomo, lasciandosi accarezzare e perfino salendo in braccio.
La gatta era una presenza quotidiana per la famiglia, che con tanta pazienza e affetto aveva conquistato la sua fiducia. "Ci abbiamo messo davvero il cuore per lei", raccontano i proprietari, che ora sono preoccupati e profondamente dispiaciuti per la sua improvvisa scomparsa.
Dettagli sulla zona della scomparsa
L’ultima volta che la gatta è stata vista si trovava nei pressi del capolinea dell’autobus linea 34, una zona verde in cui era solita muoversi liberamente. Da quel giorno, però, di lei non si hanno più tracce, nonostante le ricerche approfondite condotte dalla famiglia.
Come aiutare a ritrovarla
Chiunque avesse visto la gatta o avesse informazioni utili per il suo ritrovamento, è invitato a contattare la redazione di Trieste Cafe. Ogni segnalazione potrebbe essere determinante per riportarla a casa e alleviare la preoccupazione dei suoi proprietari, che sperano ancora di poterla riabbracciare.
Un appello al cuore dei triestini
La famiglia ringrazia sin da ora chiunque voglia collaborare e fare il possibile per aiutare in questa difficile ricerca. La speranza di ritrovarla è ancora viva, e ogni piccolo contributo, anche una semplice segnalazione, potrebbe fare la differenza.
Grazie di cuore a tutti per l’aiuto e il supporto!