Ritrovata Minnie, proprietaria: "Ringraziamento speciale per tutti quelli che ci hanno aiutato"
Dopo giorni di apprensione e ricerche, Minnie, il cane tanto amato dalla sua famiglia, è finalmente tornata a casa. "Per fortuna l'abbiamo ritrovata, o meglio, si è fatta ritrovare da sola" ha commentato con sollievo la proprietaria. Il ritrovamento della piccola Minnie ha scatenato una grande ondata di emozione e gratitudine, che la proprietaria ha voluto esprimere pubblicamente con un ringraziamento speciale.
"Vorrei pubblicare un ringraziamento speciale per tutte le persone che ci hanno aiutato. In particolar modo, un grazie di cuore va a Silvia e a tutti i volontari che ci sono stati vicini in questo momento così difficile. Ma il mio pensiero più grande va soprattutto alla Polizia di Opicina, per come hanno trattato la nostra piccola. Hanno dimostrato un'umanità che, ultimamente, è molto difficile da trovare, e credo sia importante condividerlo."
Il gesto di supporto e la sensibilità dimostrata dalle forze dell'ordine durante le operazioni di ricerca hanno lasciato un segno profondo nella famiglia, che ha voluto ringraziare pubblicamente anche gli agenti, i quali hanno dato il permesso di pubblicare una foto ricordo del ritrovamento.
Un lieto fine per Minnie e un gesto di gratitudine verso chi ha mostrato una grande umanità in un momento così delicato.