Il viaggio di Chiara: da Trieste a Locri per salvare 6 cuccioli
Foto Facebook, Le Palle di Pelo
Un road trip a bordo di una Honda Civic del 1999 attraverso l’Italia per il recupero di 6 cuccioli di cane dall’Associazione Le Palle di Pelo Calabria, con tappa a Bologna, Firenze, Siena, Roma e Napoli, per poi raggiungere finalmente i cagnolini a Locri. È la nuova avventura di Chiara Perni, che recupererà i cuccioli per portarli al Nord con la propria auto. «Dal momento che sono in disoccupazione» spiega Chiara «ho deciso di fare delle tappe intermedie. Questa sera andrò a Roma dove mi fermerò fino a sabato». Giunta a destinazione «ripartirò dopo una notte alla volta del Nord Italia, farò una tappa intermedia ma devo capire quale sarà, perché avrò i 6 cuccioli con me».
Due dei cuccioli sono già stati assegnati a Bologna, i restanti verranno portati in Friuli Venezia Giulia, dei quali tre saranno consegnati ed uno - Giulio - rimarrà con Chiara.
Per aiutare Chiara e l’associazione Le Palle di Pelo Calabria è possibile versare il proprio contributo: Conto Corrente postale intestato a Associazione Le palle di Pelo, via Galileo Galilei 21, 89048 Siderno RC. Iban: IT38 A076 0116 3000 0101 8434 678 (ABI 07601 CAB 16300)
Le donazioni raccolte serviranno a garantire all'Associazione coperte, vaccini e attrezzatura essenziale alla cura degli animali. Per seguire il viaggio di Chiara e ricevere aggiornamenti in tempo reale riguardo il suo percorso è possibile visitare il profilo Instagram @la_furlana.