“Senza sosta, per gli italiani”: venerdì Fratelli d’Italia a Muggia sul Governo a metà mandato (VIDEO)

“Senza sosta, per gli italiani”: venerdì Fratelli d’Italia a Muggia sul Governo a metà mandato (VIDEO)

Venerdì 23 maggio 2025, alle ore 17:00, la Sala conferenze "Gastone Millo" in piazza della Repubblica a Muggia ospiterà un incontro pubblico promosso da Fratelli d’Italia, dedicato al bilancio del Governo Meloni giunto a metà del suo mandato.

L’evento, dal titolo “Senza sosta, per gli italiani”, intende ripercorrere i principali risultati ottenuti a livello nazionale e regionale, con uno sguardo rivolto anche al futuro delle politiche del centrodestra.

Tra i relatori: Matteoni, Scoccimarro e Giacomelli

Sul palco interverranno l’on. Nicole Matteoni, segretaria provinciale di Fratelli d’Italia, Fabio Scoccimarro, assessore regionale all’Ambiente ed Energia, e Claudio Giacomelli, capogruppo del partito in Consiglio regionale FVG. A moderare il dibattito sarà Nicola Delconte, coordinatore comunale del circolo FdI Muggia-San Dorligo della Valle.

“Il Governo Meloni – spiega Nicole Matteoni a Trieste Cafe – è il quinto più longevo nella storia della Repubblica. Parleremo dei risultati raggiunti nella lotta all’evasione fiscale, nella gestione dei flussi migratori, oltre che delle misure economiche e occupazionali avviate dal Governo”.

Un incontro aperto a tutta la cittadinanza

L’evento si propone come momento di confronto aperto a tutti, non solo agli iscritti e simpatizzanti del partito. In programma, dopo gli interventi istituzionali, anche un aperitivo conviviale.

“Sarà un’occasione per raccontare con trasparenza quanto fatto e ribadire l’importanza di un centrodestra coeso, responsabile e coerente con il proprio programma elettorale”, ha aggiunto Matteoni, invitando i cittadini a partecipare numerosi.

DI SEGUITO IL VIDEO

RIPRODUZIONE RISERVATA