FdI, lo sportello del cittadino scende in piazza: oggi ultima tappa a Borgo San Sergio (VIDEO-SERVIZIO)

FdI, lo sportello del cittadino scende in piazza: oggi ultima tappa a Borgo San Sergio (VIDEO-SERVIZIO)

Nell'ambito delle iniziative promosse da Fratelli d'Italia, oggi, mercoledì 17 aprile, lo sportello del cittadino ha fatto tappa in piazza XXV aprile a Borgo San Sergio, a Trieste. L'evento rafforza i legami tra gli amministratori e i militanti del partito con la popolazione locale.

Denis Conte, consigliere della VII circoscrizione, ha sottolineato l'impegno di Fratelli d'Italia per il quartiere: "Borgo San Sergio, un quartiere popolare, è da sempre al centro della nostra attenzione. La presenza costante dello sportello del cittadino in questa area dimostra il nostro impegno nel rispondere direttamente alle esigenze dei cittadini." Durante l'evento di oggi, sono state raccolte segnalazioni sui dissesti del manto stradale di via Curiel e problemi ai marciapiedi in zona via Italia Svevo, con interventi di riparazione già programmati.

Paolo Perini, responsabile dello sportello del cittadino nei rioni, ha aggiunto: "Il contatto diretto con i cittadini è fondamentale per noi. Oltre alla tappa odierna, lo sportello è attivo in tutte le circoscrizioni e presso la nostra sede in via Rismondo 4. Continueremo a essere accessibili e a mantenere il dialogo aperto con la comunità."

Guarda il video

VIDEO-SERVIZIO