Il Tenente Colonnello dei Carabinieri Giorgio Feola lascia Trieste
Cordiale visita di commiato, oggi (2 settembre) nel Salotto Azzurro del Municipio, tra il Sindaco Roberto Dipiazza e il tenente colonnello Giorgio Feola. che lascia la nostra città per la nuova destinazione, Mantonva.
Nel corso dell'incontro, il Sindaco ha voluto ringraziato il tenente colonnello dei Carabinieri Giorgio Feola, per il suo prezioso e sempre puntuale servizio alla città di Trieste, sottolineando la preziosa collaborazione istituzionale in grado di garantire la sicurezza sul nostro territorio e di valorizzare la qualità della vita della nostra comunità cittadina.
Il tenente colonnello Giorgio Feola, arruolatosi nell’Arma come carabiniere ausiliario, dopo una esperienza decennale da maresciallo diventa Ufficiale. Prende il comando della tenenza di Cassano allo Ionio (Cs), in zona ad alto indice di criminalità organizzata, distinguendosi in molte operazioni di servizio.
Successivamente Giorgio Feola ha comandato una compagnia del 4° battaglione Carabinieri Veneto di Venezia-Mestre, la compagnia di Copparo (Fe) per poi, negli ultimi 4 anni, comandare il Nucleo informativo del Comando provinciale dell’Arma di Trieste. Dalla prossima settimana andrà a ricoprire il delicato compito di Comandante del Reparto Operativo di Mantova.
Il Sindaco, esprimendogli i migliori auguri per il suo futuro percorso personale e professionale, gli ha infine donato un libro sulla storia di Trieste.