Riapre Viezzoli in via Cassa di Risparmio totalmente rinnovato con apertura prolungata

Riapre Viezzoli in via Cassa di Risparmio totalmente rinnovato con apertura prolungata

Dopo mesi di chiusura per una totale ristrutturazione e riorganizzazione, Viezzoli riapre le porte in via della Cassa di Risparmio con il nuovo look, pronto a riaccogliere i clienti con una proposta artigianale e gastronomica completa.

Un bancone lungo quasi quattordici metri, dal pane e la pasticceria di sempre al brunch già dal mattino con la pasticceria salata e le colazioni intercontinentali, la gastronomia a pranzo e da asporto tutto il giorno e la sera un aperitivo alla carta con il bistrot che va a completare il menu.

Sabato 31 agosto, dalle ore 18, l’inaugurazione del locale svelerà solo alcune delle novità in arrivo. Un evento aperto al pubblico che restituirà lo storico locale alla città, rinnovato negli interni con un importante ampliamento degli spazi e la realizzazione della cucina grazie all’acquisizione di un nuovo laboratorio in centro per la lavorazione del pane e dei lievitati, mentre lo storico laboratorio di Pirona continuerà a glassare torte e mantecare gelati, novità anch’essa solo dall’anno scorso.

Krapfen artigianali salati, uova alla Benedict e riso allo zafferano con liquirizia e midollo alla piastra sono solo alcune delle sorprese in arrivo dalla cucina.

Anche l’orario porterà con sè alcune novità, il locale sarà ora aperto ogni giorno dalle 7 alle 23.

Lunedì 2 settembre l’apertura ufficiale.