Mondiale Rally, il triestino Lorenzo Martincich tra i 10 finalisti del concorso “Photograph of the year 2023”

Mondiale Rally, il triestino Lorenzo Martincich tra i 10 finalisti del concorso  “Photograph of the year 2023”

"“Una di quelle foto che non ti capita di fare spesso… una di quelle foto che, quando guardi lo schermo della fotocamera realizzi subito che probabilmente sarà quella che invierai al concorso, e lo realizzi proprio in quel momento mentre sei lí, sotto il diluvio, a qualche metro da un fiume che a tratti straripa, mentre ti asciughi dalle secchiate d’acqua che ricevi ad ogni passaggio, ed hai freddo dappertutto, le mani sono gelate ed attendi solo che quell’inferno di prova finisca, ma con quel senso di aver portato a casa lo scatto dell’anno”. 
⚠️📸 Ciao ragazzi, ebbene sì, eccoci qua. 
Sono felice, orgoglioso ed entusiasta di dirvi che sono tra i 10 fotografi finalisti di tutto il mondo nel contest ufficiale WRC “Photograph of the year 2023” 🌎 . Chi mi segue e mi conosce sà quanto tutto ciò conti per me, ricordando da dove questa storia fatta di fotocamere e lunghi viaggi ha avuto inizio alcuni anni fà. 
🙏🏻 Ora però ho bisogno del vostro aiuto per portare a termine anche questa missione! Basta un click per votare, ed il gioco è fatto! Vi lascio il link qui sotto (se vi piace la foto ovviamente 😜) ⤵️ 
Grazie di cuore 💪🏻 lo considero il regalo di Natale, va bene? ".
A riferirlo il giovane fotografo triestino Lorenzo Martincich.

PER VOTARE IL TRIESTINO