Miss Drag Queen Italia selezione Triveneto, in gara anche la triestina Rose Victor Grey (VIDEO-SERVIZIO)

Miss Drag Queen Italia selezione Triveneto, in gara anche la triestina Rose Victor Grey (VIDEO-SERVIZIO)

Il Padova Pride Village ospiterà venerdì sera la selezione regionale Triveneto di Miss Drag Queen Italia, evento clou che promette spettacolo, creatività e inclusività. Tra i partecipanti spicca il ritorno di Christian, noto nel mondo dello spettacolo come Rose Victor Grey, pronto a conquistare il pubblico con una performance inedita.

Il concorso, che si terrà alle 21, vedrà sfidarsi drag queen provenienti da tutto il Triveneto, con l’obiettivo di vincere il titolo tanto ambito che permetterà alla vincitrice (ed alal seconda classificata) di rappresentare il Triveneto alla finale nazionale  di Torre del Lago. "Tutto è quasi pronto, e l’emozione cresce," ha detto Rose Victor Grey in un’intervista esclusiva. "Non vedo l'ora di mostrarvi quello che ho creato per questa edizione."

L’evento di quest'anno, oltre a offrire spettacolo, è un simbolo di resistenza e celebrazione della diversità, con una preparazione che dura da oltre un anno. "Dovete aspettarvi grandi sorprese," promette l'artista, alla sua terza partecipazione. "Le emozioni sono tantissime. È un'onore portare nuovamente la mia arte sul palco di questa competizione così significativa."

Il Friuli Venezia Giulia, regione di provenienza di Grey, spera di conquistare il titolo. "L’impegno è notevole, sia il mio che quello delle altre concorrenti. Che vinca la migliore," conclude Rose, lasciando trapelare un misto di speranza e competitività.

Riproduzione riservata

Guarda il video

IL VIDEO-SERVIZIO