Lunedì infuocato su Trieste Cafe: confronto politico, novità in discoteca e il boom di CioccolaTiAmo!
Lunedì 11 novembre 2024, Trieste Cafe propone una serata ricca di dirette live, con un programma variegato che toccherà eventi, dibattiti politici e novità del mondo dell’intrattenimento e della gastronomia. Le trasmissioni saranno condotte da Luca Marsi, affiancato dall’immancabile Stefano Rebek in veste di opinionista.
19:30 - Festival dei Cachi a Strugnano
Si inizia alle 19:30 con una finestra dedicata al Festival dei Cachi di Strugnano, un evento che celebra questo frutto tipico della stagione autunnale. In collegamento ci sarà Gianfranco Giassi, organizzatore dell'evento, che ci racconterà l’atmosfera e le attività in programma, tra degustazioni e iniziative per i visitatori.
20:00 - Confronto politico tra Daniela Rossetti e Elena Danielis
Alle 20:00 spazio alla politica con un confronto acceso tra Daniela Rossetti (Azione) ed Elena Danielis (Movimento 5 Stelle). Il dibattito vedrà le due esponenti confrontarsi su temi di attualità e proposte per il futuro della città, offrendo ai cittadini un’occasione per approfondire le diverse visioni politiche in campo.
20:30 - Joe Gargiulo, il nuovo volto delle interviste di discoteca
Alle 20:30 entrerà in scena Joe Gargiulo, il nuovo volto delle interviste di discoteca per Trieste Cafe e FVG Cafe. Gargiulo è pronto a portare il pubblico dentro l'atmosfera delle serate più vivaci di Trieste, raccontando le storie e le emozioni dei frequentatori delle discoteche della città.
21:00 - CioccolaTiAmo: boom per la nuova location in piazza Ponte Rosso
La serata si conclude alle 21:00 con un focus su CioccolaTiAmo, l'evento dedicato al cioccolato che quest’anno ha scelto la nuova location in piazza Ponte Rosso, riscuotendo grande successo. In collegamento ci sarà Vincenzo Rovinelli di Flash, che parlerà del boom di visitatori e delle specialità presenti in questa edizione.
Non perdetevi le dirette serali di Trieste Cafe, un’occasione unica per scoprire gli eventi e le voci della città, in compagnia di Luca Marsi e Stefano Rebek.