Giulia Beretta eletta Miss Trieste Cafe 2024 (VIDEO)

Giulia Beretta eletta Miss Trieste Cafe 2024 (VIDEO)

Giulia Beretta è stata incoronata Miss Trieste Cafe 2024. La giovane concorrente ha trionfato nel prestigioso concorso che si è tenuto oggi, venerdì 23 agosto, in piazza Verdi. In un'atmosfera carica di emozione, Beretta ha conquistato non solo il titolo principale, ma ha anche ricevuto il riconoscimento di Miss Fitness, realizzando così un'incredibile doppietta.

Intervistata dal direttore Luca Marsi subito dopo la proclamazione, la nuova Miss ha condiviso la sua gioia e il suo stupore per questo straordinario risultato. "Contentissima? Assolutamente sì! Ero felicissima per il primo titolo, ma per il secondo... wow, tantissima gioia! Non credevo di poter vincere anche quello, ma sì, sono davvero molto felice!", ha detto con entusiasmo.

Giulia ha anche descritto le emozioni di indossare il diadema, simbolo del suo grande successo. "È davvero impressionante, ma ha un fascino unico, mi piace! Sono contenta, veramente contenta di tutto. Anche il dolore ai piedi e alla testa ora sembra niente, ma va bene così!", ha aggiunto sorridendo.

Il concorso, che ha visto la partecipazione di molte concorrenti, si è concluso con l'assegnazione della fascia alla nuova Miss, che sarà madrina ufficiale di Trieste Cafe per l'intero anno. "E naturalmente ti aspettiamo a tutte le nostre manifestazioni", ha commentato il direttore Marsi, evidenziando l'importanza del ruolo che Beretta avrà nei prossimi mesi.

La serata si è svolta in un'atmosfera festosa, con un numeroso pubblico accorso per godersi un evento che, rappresenta uno dei momenti più attesi dell'estate triestina. Il sindaco Roberto Dipiazza era presente all’evento, inserito all’interno del palinsesto di Trieste Estate.

RIPRODUZIONE RISERVATA 

Guarda il video

VIDEO-INTERVISTA