Gabry Ponte sbarca a Capodistria: la Summer Arena si prepara al grande show del 29 agosto
Dopo aver infiammato il palco dell’Eurovision 2025 a Basilea con il brano "Tutta l’Italia", Gabry Ponte annuncia un nuovo, esplosivo evento: il 29 agosto 2025 sarà il protagonista assoluto della Koper Summer Arena, in Slovenia, per quella che promette di essere la più grande festa dance dell’estate.
Il celebre DJ e produttore italiano, noto in tutto il mondo per successi come “Blue (Da Ba Dee)” insieme agli Eiffel 65, si esibirà nella suggestiva cornice di Ukmarjev Trg, nel cuore di Capodistria. Un appuntamento da non perdere per i fan della musica elettronica e dance, ma anche per i tanti italiani che ogni anno affollano la costa slovena.
L’evento è organizzato da Koda Events e Vigna PR, con apertura della vendita biglietti (early bird) prevista per giovedì 17 aprile alle ore 12:00 su Eventim.si.
Con oltre 25 anni di carriera, più di 700.000 spettatori live in 11 Paesi nel solo 2023 e una pioggia di dischi di platino e diamante, Gabry Ponte si conferma un pioniere della dance europea. Oltre allo show di Capodistria, è già atteso il 28 giugno al San Siro di Milano, dove sarà il primo DJ a esibirsi nello stadio sold out.
Il 29 agosto, a Koper, si preannuncia un evento imperdibile per chi vuole chiudere l’estate in bellezza, a ritmo di hit.